La variante di cannabis migliore per i tuoi clienti
La Barney’s Farm Orange Sherbert (5 semi/confezione) all’ingrosso è un prodotto ibrido frutto di un’attenta e deliberata miscela di tre straordinari ceppi americani: Orange Cream, Purple Urkel e Cherry Pie, per aumentare la resa e incrementare i profitti dell’agricoltura. Sebbene i semi si comportino in modo eccellente sia all’interno che all’esterno, i coltivatori che praticano l’agricoltura all’aperto ottengono rese doppie grazie a queste perfette varianti della nostra Barney’s Farm Orange Sherbert (5 semi/confezione) all’ingrosso .
Questi semi all’ingrosso di Barney’s Farm Orange Sherbert (5 semi/confezione) non impiegano molto tempo a maturare perché hanno un periodo di fioritura incredibilmente breve Oltre a queste caratteristiche, contengono una percentuale molto bassa di cannabidiol e tetraidrocannabinolo, il che li rende una delle piante di cannabis più sicure e adatte a tutti i tuoi clienti.
Ha un sapore del tutto simile al re degli agrumi, la delizia dei clienti
Come suggerisce il nome, l’Orange Sherbert della Barney’s Farm all’ingrosso (5 semi/confezione) ha un sapore molto simile a quello del re degli agrumi. Inoltre, dà la sensazione di una caramella all’arancia che la rende accogliente e attraente per i clienti. Il suo sapore agrumato provoca effetti rilassanti, in grado di mantenere i tuoi clienti in un momento di brivido per molto tempo. Sebbene non siano ancora stati riscontrati effetti medici del sherbert all’arancia della Barney’s Farm (5 semi/confezione) all’ingrosso, i suoi effetti golosi lasceranno i tuoi clienti in un circolo di soddisfazione e sballo costante.