Coltiva germogli di agrumi di alta qualità in sole 10 settimane!
Tangerine Dream Auto di Barney’s Farm è una varietà di cannabis femminizzata e autofiorente. Tangerine Dream (G13 x Afghani x Neville’s A5 Haze), il loro pluripremiato ibrido a predominanza sativa, ha ora una varietà autofiorente che permette ai coltivatori di godere delle sue cime resinose e di alta qualità in tempi record! Questo ceppo è noto per i suoi effetti ben bilanciati e per le sue cime grandi e dense, che sono più comuni nelle varietà Indica. Questo si traduce in una resa potenzialmente impressionante, fino a 500 g/m2 in sole dieci settimane dal seme al raccolto! La nostra Ingrosso Barney’s Farm Tangerine Dream Auto (confezione da 3 semi) è un’ottima scelta per i coltivatori alle prime armi; la sua robusta genetica produce una pianta resistente, che si mantiene anche in caso di cambiamenti di umidità e di temperatura.
Come varietà autofiorente, Tangerine Dream Auto cresce fino a un’altezza finale modesta di circa 0,7 cm, il che la rende ideale per i coltivatori con spazio limitato o per quelli che vogliono essere discreti. È incline alla ramificazione laterale; i coltivatori possono trarre vantaggio da questo fenomeno e aumentare le rese implementando un Low-Stress Training (LST).
Una rinfrescante e lucida altezza
La Tangerine Dream Auto è un classico delle caffetterie con un sapore di agrumi ineguagliabile. Il suo lignaggio genetico fornisce uno sballo energizzante ed euforico che può essere adattato al tuo umore: permetterà ai tuoi clienti di essere pigri o produttivi quanto vogliono! È nota anche per le sue proprietà medicinali, in particolare per il trattamento di dolori e insonnia.