Una vera e propria minaccia per gli esperti di cannabis di tutto il mondo
Fantastici semi ibridi femminizzati che nascono dalla perfetta combinazione dei più meravigliosi sapori di pino, con sfumature terrose . Il risultato porta con sé l’eccezionale odore di cioccolato fornito dal ceppo White Choco. I semi di cannabis Kosher Choco Kush hanno un tempo di fioritura di 8-9 settimane. A seconda delle condizioni, i coltivatori possono aspettarsi che le loro piante raggiungano 1,00-1,50 metri e producano 450-550 g/m² all’interno. Se coltivati all’esterno, le altezze possono raggiungere i 2,00-2,50 metri con una resa di 400-500 g per pianta.
Acquista oggi il nostro ingrosso Amsterdam Genetics – Kosher Choco Kush (confezione da 5 semi).
Kosher Kush e White Choco funzionano bene insieme
Con i semi di Kosher Choco Kush di Amsterdam Genetics – Kosher Choco Kush i tuoi clienti noteranno un odore legnoso con sfumature agrumate. La Kosher Kush e la White Choco combinano i loro sapori, aromi ed effetti unici per creare una vera delizia per gli esperti di cannabis di tutto il mondo. La Kosher Choco Kush è un ottimo ceppo indoor/outdoor che produce cime di altissima qualità e ha la reputazione di essere un’eccellente produttrice. Le cime prodotte da questa pianta sono di dimensioni enormi, dense ed estremamente resinose, con un bellissimo sapore misto di pino e cioccolato.
Ogni pack in esposizione contiene cinque semi che entusiasmeranno i tuoi clienti durante la crescita. Acquista con noi oggi stesso!