Il Ceppo perfetto per i piccoli coltivatori con grandi raccolti
Kosher Tangie Kush è un nuovo ibrido Indica pesante di Amsterdam Genetics, che combina tre ceppi di cannabis distinti che hanno alcune cose in comune: OG Kush, Kosher Kush e Tangie. Con un livello di THC del 21%, la Kosher Tangie Kush non è solo una scelta da buongustai: è anche un ceppo più adatto ai clienti esperti. Produce fiori di colore arancione con un aroma e un sapore di pino.
Acquista oggi stesso il nostro Ingrosso Amsterdam Genetics – Kosher Tangie Kush (confezione da 5 semi) per offrire ai tuoi clienti un ceppo così facile da coltivare .
Un ceppo che vale la pena di coltivare
Un’altra caratteristica interessante è l’alto contenuto di CBG (Cannabigerol). Tutto sommato, questo rende la Kosher Tangie Kush un ceppo che vale la pena di coltivare. I coltivatori principianti possono coltivare con successo questa varietà di cannabis sia all’interno che all’esterno, a patto che riescano a mantenere un’umidità adeguata nel loro giardino. Produrrà raccolti abbondanti sia all’interno che all’esterno, il che la rende perfetta per i piccoli coltivatori. Questa pianta mantiene un’altezza gestibile all’interno, compresa tra 1,20m e 1,50m. All’aperto può raggiungere i 2 o addirittura i 3 metri di altezza, nelle giuste condizioni.
Ogni pack in esposizione contiene cinque semi per iniziare i tuoi clienti. Acquista con noi oggi stesso!