Parti per l’avventura con l’LSD
LSD è uno dei ceppi di cannabis più intensi presenti sui nostri scaffali. I tuoi clienti sono sicuramente alla ricerca di qualcosa di fresco e duro. Ti presentiamo la nuova cannabis LSD, resistente alle malattie e ai parassiti. Il ceppo è un incrocio di Original Skunk #1 e Afghan Indica. Prendendo in prestito i tratti migliori di ciascuna scala materna, il ceppo risultante è resistente e prospera in aree difficili da coltivare. È ideale per i clienti che hanno problemi costanti con parassiti e malattie. Inoltre, la sua resa è notevole.
Ora puoi facilmente effettuare un ordine per questo prodotto sul nostro sito. Approfitta dei fantastici prezzi all’ingrosso di Barney’s Farm LSD (confezione da 5 semi). Di conseguenza, avrai l’opportunità di offrire ai tuoi clienti lo stesso prodotto di alta qualità a un prezzo ridotto, battendo la concorrenza.
Quali sono i punti di forza della cannabis LSD?
- Come suggerisce il nome, la cannabis LSD premia i consumatori con un intenso effetto di stordimento (sballo cerebrale)
- La pianta è resistente e cresce facilmente in diverse condizioni ambientali con minime cure. Di conseguenza, puoi consigliarla ai clienti con poca esperienza e a quelli che hanno poco tempo a disposizione per prendersi cura della pianta.
- Inoltre, è meno suscettibile agli attacchi di insetti e malattie.
- I clienti possono coltivare la pianta sia all’interno che all’esterno.
- E’ amato per il suo piacevole sapore terroso di castagna e per il suo gusto agrodolce
- La pianta è di dimensioni ridotte e raggiunge un’altezza massima di 1 metro sia all’interno che all’esterno
- Cresce rapidamente dai semi maturando e fiorendo entro 65 giorni.
- Ricompensa i coltivatori con una buona resa di 700gr/M al chiuso e 750gr/M all’aperto