Prodotto meticolosamente, un ceppo dal gusto unico
.
Alla Barney’s Farm siamo orgogliosi di produrre i semi di ShiskaBerry, unici, gustosi e femminizzati, 100% Indica. Con una fase di fioritura moderata, tra le 7 e le 8 settimane, ShiskaBerry può produrre fino a 600 grammi per metro quadro se piantata indoor e tra i 1500 e i 2000 grammi se piantata outdoor. I principianti possono coltivare questo ceppo senza doversi impegnare più di tanto, ottenendo comunque buoni e veloci raccolti. Si consiglia di piantare a metà estate perché questo permette alla ShiskaBerry di prosperare e di ottenere raccolti migliori a fine settembre.
Prospera in condizioni climatiche perfette per ottenere rendimenti eccellenti
Il ceppo ShiskaBerry si adatta eccezionalmente bene a un clima caldo e secco e ha una forte resistenza alle muffe che lo rende una pianta a bassa manutenzione. La Shiskabery raggiunge un’altezza di 1 metro se coltivata in casa e di 2 metri se coltivata all’aperto. Presenta una combinazione di sapori di bacche, spezie e terra, ma sempre pungenti.
Puoi acquistare il nostro Ingrosso Barney’s Farm ShiskaBerry (confezione da 3 semi) in piccoli Pack da 0,014 kg, discreti e quindi facili da distribuire .