Il DaVinci IQC Adattatore Per Bong 10 mm è un componente accessorio progettato per collegare i dispositivi DaVinci IQC compatibili con water tool in vetro da 10 mm. L’adattatore consente l’integrazione tra il condotto dell’aria del dispositivo e gli accessori esterni in vetro, ampliando la compatibilità all’interno dell’ecosistema DaVinci.
Prodotto da DaVinci, questo adattatore è destinato ad acquirenti all’ingrosso e distributori che forniscono componenti accessori e add-on hardware a rivenditori specializzati e lifestyle store. Il design compatto assicura una tenuta sicura mantenendo l’allineamento con il sistema di flusso d’aria del dispositivo.
L’attacco da 10 mm è compatibile con gli accessori standard in vetro, consentendo un fissaggio e una rimozione semplici. L’adattatore è realizzato con materiali resistenti al calore, garantendo durata e uso ripetuto in configurazioni compatibili.
Per distributori e rivenditori, l’adattatore per water tool DaVinci IQC da 10 mm amplia l’offerta di accessori e supporta combinazioni di prodotti aggiuntive all’interno della gamma DaVinci.
Caratteristiche principali
- Adattatore per water tool DaVinci IQC da 10 mm progettato per dispositivi IQC compatibili.
- Accessorio adattatore in vetro da 10 mm compatibile con water tool standard in vetro.
- Adattatore per vaporizzatore per accessori in vetro che consente configurazioni estese del dispositivo.
- Accessorio adattatore DaVinci compatto con fissaggio sicuro e installazione semplice.
- Componente adattatore resistente al calore e durevole, adatto per un uso ripetuto.
- Adatto per la vendita al dettaglio di accessori per vaporizzatori, la distribuzione all’ingrosso e i lifestyle store.
Contenuto della confezione
- 1 × DaVinci IQC Adattatore Per Bong 10 mm
