Un ceppo pluripremiato e scelto dai coltivatori
I clienti sono alla ricerca di una pianta facile da coltivare, ma che produca grandi raccolti? Non cercare oltre la Blackberry Auto. Incrocio tra una Original Skunk#1 e una Blackberry, questa pianta vanta fino al 23% di THC. È composta da alcune delle migliori genetiche di Fast Buds, che la rendono una pianta ad alta crescita con un ottimo raccolto che raggiunge i 110 cm di altezza – con poco sforzo da parte dei coltivatori. Questo rende la pianta perfetta per i principianti che vogliono godersi il loro primo raccolto di cannabis.
Acquista oggi stesso i nostri Fast Buds – Blackberry Automatic all’ingrosso (5 semi/confezione) per dare ai tuoi clienti l’opportunità di diventare coltivatori .
Blackberry Automatic, perfetto per i coltivatori alle prime armi.
La Blackberry Automatic di Fast Buds si è classificata al primo posto alla Ohio Medical Cannabis Cup ed è un’ottima scelta per una prima coltivazione grazie alla sua bassa statura, anche se i coltivatori esperti apprezzeranno la tendenza di questo ceppo a produrre dense coltivazioni di bud grandi e paffuti, ricoperti di tricomi visibili. I tuoi clienti saranno sopraffatti dal profondo sapore di Kushy e ciliegia della Fast Buds – Blackberry Automatic. Ha un sano sapore di bacche di bosco con sfumature terrose, che la rendono piuttosto insolita, ma con pochissimo sapore di agrumi.
Ogni pack in esposizione contiene cinque semi sani offerti ai nostri prezzi all’ingrosso premium. Acquista con noi oggi stesso!