Green Life Tè calmo alla canapa biologica 30g (25bustine/scatola)

Codice: 38685

Dettagli del prodotto

Peso 0,066 kg
Dimensioni 12,5 × 8 × 12,5 cm
Restriction

AT

,

BE

,

GB

Contenuto (g)

30g

THC

Senza THC

Marchio

Green Life

Informazioni sul prodotto

Un sorso di tranquillità

Questa è una tazza di tranquillità per i tuoi clienti amanti del tè. Il tè calmante biologico alla canapa Green Life all’ingrosso si distingue per il suo effetto lenitivo sul corpo. Può potenzialmente ridurre l’infiammazione legata a problemi cardiaci, rafforzare il cuore, ridurre l’ansia e migliorare il sistema nervoso del corpo.

Quindi, se i tuoi clienti iniziano a sentirsi agitati, possono trovare conforto nella deliziosa ma un po’ terrosa tazza di tè biologico alla canapa.

Il famoso tè alla canapa Green Life

Questo tè è selezionato a mano da foglie e fiori di canapa biologica essiccati. Green Life ha esperti che osservano queste foglie e le coltivano naturalmente in aziende agricole biologiche fino a quando la concentrazione di CBD è massima. A questo punto, le foglie vengono raccolte e utilizzate per preparare queste bustine di tranquillità. Il tè alla canapa Green Life contiene 25 bustine per confezione.
In assenza di THC, è completamente non psicoattivo e può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata.

Le bustine di tè calmante biologico alla canapa Green Life (30 g) triplicheranno l’amore dei tuoi clienti per il tè e li faranno tornare per averne ancora. Questo tè è sempre nella nostra lista di richieste popolari, poiché ha continuato a dimostrarsi efficace.

Non ti pentirai di aver acquistato questa confezione di bontà e i tuoi clienti ti saranno grati.

Ingredienti

Fiore di canapa, semi di canapa, foglie di canapa, micro quantità di grasso di latte vaccino o di mandorla, CBDA (cannabidiolo in forma acida).

Il CBDA ha un potenziale terapeutico. È noto che può potenzialmente trattare infiammazioni e convulsioni e ridurre l’ansia. Prima che il CBDA venga trasformato in CBD, deve prima essere decarbossilato. Ciò comporterà il riscaldamento, l’essiccazione e la lavorazione dell’acido cannabinoide. Quindi cambia la sua struttura molecolare e la composizione chimica per formare il cannabinoide (CBD).

Prodotti simili