L’amnesia e Ruderalis si fondono!
Amnesia Haze, allevata da Hy-Pro Seeds in Olanda negli anni ’90 con il nome di “Amnesia”, è conosciuta con molti altri nomi. Che tu la conosca come Amnesia originale, Amnesia Haze, Champagne Haze, The Bomb, Ultra Haze o altro ancora, una cosa è certa: Questo ceppo a dominanza sativa è molto potente. L’Amnesia può richiedere molto tempo per fiorire. Il tempo medio di fioritura è di 11-12 settimane, ma alcuni fenotipi hanno richiesto 20 settimane! Può anche crescere molto in altezza. I coltivatori indoor non possono affrontare questo problema.
L’Amnesia Haze Automatic è stata creata per aiutare a risolvere questi problemi. Questo ceppo automatico offre lo stesso sballo euforico e lo stesso sapore dolce e speziato dell’Amnesia originale, ma con un tempo di crescita più breve e un’altezza minore. Può essere coltivata sia dai coltivatori principianti che da quelli esperti.
Il più grande Ceppo a fioritura automatica?
Impiegherà circa 80-85 giorni per maturare dal seme al germoglio in ambiente indoor. I nostri semi di cannabis autofiorenti (confezione da 3 semi) di Ingrosso Royal Queen Seeds Amnesia Haze Auto semi di cannabis autofiorenti possono crescere abbastanza grandi per essere un’autofiorenti, raggiungendo altezze di 50-100 cm. Piante alte, foglie grandi e sottili e cime lunghe sono i segni della sua genetica sativa.
L’Amnesia Haze Automatic, come l’Amnesia originale, cresce rapidamente e produce molti fiori haze e di alta qualità. Si colloca sicuramente nella fascia più produttiva dello spettro per un’auto, producendo fino a 180g/pianta all’esterno e 400g/m2 all’interno. Ama essere ben nutrita, ma bisogna fare attenzione a non sovralimentarla perché le varietà Haze sono generalmente sensibili ai nutrienti.