Semi femminilizzati di Blue Cheese
Pack di sapori intensi, questo ceppo è il figlio illegittimo della famosissima Cheese, originaria del Regno Unito, e dell’altrettanto famosa Blueberry. Il ceppo ha un contenuto medio di CBD ed è stato perfezionato in mezzo decennio di attenta selezione e ripetuti incroci. I nostri ingrosso Royal Queen Seeds Royal Cheese semi di cannabis femminizzati (confezione da 5 semi) sono semi femminizzati e autofiorenti con sapori e rese superiori.
- Genetica – 60% Indica / 40% Sativa
- Genitori – Formaggio originale x Miscela Oregon Blueberry
- Tempo di fioritura – 9-10 settimane
- Contenuto di THC – 19%
- Medio contenuto di CBD
- Rendimento interno – 450-500 grammi per metro quadrato
- Rendimento all’aperto: 450-500 grammi per pianta
- Più alto – 160cm
- Altezza esterna – 200 cm
- Semi femminilizzati
Aroma dolce, muschiato, terroso e fruttato
La pianta presenta una genetica stabilizzata e un sapore perfettamente arrotondato. Presenta un aroma dolce e fruttato proveniente dal Blueberry. Questo aroma si fonde perfettamente con l’aroma terroso e muschiato del Cheese.
Il Blue Cheese si adatta bene a diverse tecniche di coltivazione. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati, dovrebbe essere coltivata in un impianto SOG. La pianta ha una resa media di 500-550g/m² se coltivata bene. I clienti più esperti saranno in grado di ottenere rese superiori a questa quantità . Si comporta bene anche quando viene coltivata con un sistema idroponico.