Fusione di Bubble Kush!
La Bubble Kush Automatic è il risultato di un lungo programma di riproduzione della Royal Queen Seeds. I selezionatori sono partiti con l’obiettivo di introdurre la leggendaria genetica del fotoperiodo nel mondo delle autofiorenti. Ed è esattamente quello che hanno fatto. Dopo alcune generazioni di incroci, hanno sviluppato una varietà che combina gli effetti e i sapori di OG Kush e Bubble Gush in una confezione autofiorente facile da coltivare. L’orgoglioso discendente di questa fusione è il nostro Ingrosso Royal Queen Seeds Bubblekush Auto semi di cannabis autofiorenti (confezione da 3 semi).
Fioritura automatica di Bubble Kush: Veloce e redditizio
Dopo sole 10-11 settimane dalla germinazione, i tuoi clienti potranno raccogliere questi fiori compatti e resinosi. Bubble Kush Automatic produce risultati eccellenti in qualsiasi situazione. Raggiunge un’altezza massima di 100 cm e produce un raccolto gratificante di 350-400 g/m2 se coltivata indoor in grow room e tende. Se le piante vengono coltivate all’esterno, crescerà fino a 140cm di altezza e produrrà fino a 170g per pianta.
La Bubble Kush Automatic ha un contenuto di THC del 16%, un valore di tutto rispetto. Non manderà i tuoi clienti sulla luna. Al contrario, i tuoi clienti si sentiranno calmi, rilassati e ispirati. Inoltre, ha un profilo terpenico e pepato che aggiunge sapore e profondità a ogni tiro e un maggiore relax.