Nessuna Kush come la Bubblekush
Ti presentiamo ora il nostro Ingrosso Royal Queen Seeds Bubblekush Auto semi di cannabis autofiorenti (confezione da 5 semi). Alla Royal Queen Seeds, gli allevatori hanno trovato un modo per portare le tradizionali genetiche diurne nel mondo delle autofiorenti. Dopo diversi tentativi, sono finalmente riusciti a realizzare la loro visione. Sono riusciti a produrre un’erba con sapori di Bubble Kush e gomma da masticare in un contenitore autofiorente.
Il meglio per l’Euphoria delle bollicine
Il suo tasso di crescita è così veloce che il piantatore raccoglierà queste erbe compresse e gommose entro dieci o undici settimane dalla coltivazione. Sia all’interno che all’esterno, la Bubblekush Auto può essere coltivata con risultati superbi. Quando quest’erba viene coltivata all’interno, può raggiungere un’altezza massima di cento centimetri con raccolti abbondanti di circa trecentocinquanta-quattrocento grammi per metro quadrato. Ma se i tuoi clienti la coltivano all’esterno, può raggiungere altezze di circa centoquaranta centimetri e produrre raccolti di centosettanta grammi per pianta. La Bubblekush Auto ha un livello di THC del 16%. Non darà all’utente un’esperienza fuori dal mondo, ma può metterlo in uno stato di calma e relax.
Produce anche un contorno terroso e speziato di limonene che conferisce un sapore intenso a ogni boccata. Questo ceppo è sicuramente uno di quelli che dovresti avere nel tuo negozio; puoi acquistarlo da noi.