Easy Bud Fruit Ceppo facile!
Quando si parla di coltivazione di piante di cannabis autofiorenti, si presume che siano semplici da coltivare.
Il nostro Ingrosso Royal Queen Seeds Easy Bud semi di cannabis autofiorenti (confezione da 3 semi) è un fantastico ceppo a predominanza indica simile alla Royal Dwarf ma con alcune differenze genetiche. I semi di cannabis Easy Bud, che combinano robuste genetiche ruderalis con potenti ceppi di Indica, possono essere coltivati praticamente ovunque: all’interno, all’aperto, in una greenhouse, sul davanzale della finestra, insomma!
I preferiti di un giardiniere guerrigliero
La bassa statura di Easy Bud è, ovviamente, un fattore importante per la sua adattabilità . Con altezze indoor che variano dai 50 ai 60 cm, definire questa pianta tozza è un eufemismo. In ogni caso, potrai raccogliere grandi raccolti, fino a 325g/m2 in indoor e fino a 80g/pianta in outdoor, in sole 9-10 settimane dalla germinazione. La Easy Bud è consigliata sia ai coltivatori principianti che a quelli esperti che desiderano raccolti multipli di gustose cime Easy Bud per stagione.
Quando fumerai le cime stagionate, noterai un sapore di limone più dolce che segnala l’inizio degli effetti rilassanti che verranno. Questo ceppo è ideale per chi cerca un leggero sballo serale, con una percentuale di THC del 12%. I tuoi clienti potranno godere di tutte le caratteristiche di questa varietà senza essere sopraffatti da alti livelli di psicoattività .
La coltivazione della cannabis non deve essere sempre difficile. Se i tuoi clienti proveranno Easy Bud, si renderanno conto di quanto sia facile coltivare questo esemplare resistente.