Prova il relax e il sollievo in una sola volta!
Royal Queen Seeds Fat Banana semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) è un incrocio tra un classico ceppo Skunk e l’esclusivo Banana Kush per produrre una varietà bella e fruttata dal sapore delizioso. L’elevata produzione di resina la rende perfetta per i tuoi clienti per fare estratti. Fat Banana crescerà in una bella pianta di cannabis con un ottimo rendimento nel raccolto. Richiede circa 10 settimane per fiorire e può essere coltivata sia all’aperto che al chiuso. Gli steli forti e robusti sono in grado di sostenere le pesanti cime, che si presentano con l’odore di banane mature. Lo sballo è duraturo, sonnolento e rilassante. È consigliata per alleviare lo stress e stimolare l’appetito.
Caratteristiche
- Ibrido Indica-Sativa
- Alto THC e basso CBD
- Tipo: Semi di cannabis femminizzati
- Altezza: Media, con un’altezza di circa 80 – 160 cm
- Rendimenti: Fino a 600g/m²
- Può essere coltivata in casa o all’aperto
- Fiorisce in 8-10 settimane per i giardini al chiuso o all’inizio di ottobre per i giardini all’aperto.
- Esperienza sensoriale: Molto fruttato.
- Facile da coltivare in casa e all’aperto.
I semi di cannabis femminizzati di Royal Queen Seeds Fat Banana sono un ibrido a predominanza Indica con un tocco di Sativa. Questa combinazione si traduce in aromi e sapori fantastici, insieme a un tempo di fioritura veloce, che la rendono una boccata d’ossigeno per i coltivatori di tutto il mondo. Un successo su tutti i fronti!
Goditi margini di profitto più elevati con i nostri prezzi all’ingrosso di Royal Queen Seeds Fat Banana semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi). Clicca qui per effettuare un ordine,