Scelta perfetta per i vapers che amano i sapori fruttati
I semi di cannabis femminizzati di Fat Banana sono un ceppo ibrido a predominanza Indica creato incrociando una Skunk vigorosa e a fioritura rapida con una Banana particolarmente potente. Questa gemma secca e appiccicosa ha un sapore dolce e pungente di frutta tropicale, completato da un aroma fruttato con note di banana e ananas. I suoi effetti rilassanti da Indica metteranno i tuoi clienti di buon umore, anestetizzando il dolore e aiutandoti a dormire.
Caratteristiche
- Tipo: Indica/Sativa
- Genetica: Banana Kush x O.G. Kush
- Tempo di fioritura: 8-9 settimane (in interno) / metà ottobre (in esterno)
- Rendimento (indoor): 450 grammi per m2
- Rendimento (all’aperto): 500 grammi per pianta
- Altezza: Media
- Livello di THC: 19-23%
Lo sballo della Royal Queen Seeds Fat Banana semi di cannabis femminizzati (confezione da 5 semi) è pesante e lungo, con un forte effetto cerebrale seguito da una sensazione di meditazione. I tricomi sono grandi e abbondanti. La pianta cresce fino a 80-140 cm con cime grandi e grasse, da cui il nome. Le rese sono elevate. Il tempo di fioritura è di 55-60 giorni. I coltivatori indoor possono aspettarsi 500-600 gr/m2. I coltivatori outdoor possono aspettarsi rese fino a 500 grammi per pianta con le giuste cure e condizioni.
Goditi margini di profitto più elevati con i nostri prezzi all’ingrosso di Royal Queen Seeds Fat Banana semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi). Clicca qui per effettuare un ordine,