Un ceppo versatile che farà sbocciare il tuo cesto di frutta
La prima boccata di Fruit Spirit introduce il sapore nel palato del tuo cliente, lasciandolo desideroso di altre boccate. Fruit Spirit è un incrocio tra due dei ceppi di marijuana più conosciuti al mondo: Blueberry e White Widow. I tuoi clienti possono coltivare questo ibrido genetico sia al chiuso che all’aperto.
Quando le piante maturano, producono cime dense e strette che brillano di resina e hanno sapori fruttati. Tuttavia, affinché i tuoi clienti possano godere di questa sensazione straordinaria, devi acquistare i nostri semi di cannabis femminizzati Ingrosso Royal Queen Seeds Fruit Spirit semi di cannabis femminizzati (confezione da 5 semi). La confezione da 5 semi, facile da trasportare, sarà utile ai tuoi clienti che potranno trasportarla facilmente.
Un prodotto di alta qualità con margini di profitto interessanti
Questo versatile ceppo è ideale per i tuoi clienti più golosi. Dopo ogni tiro, possono aspettarsi un’ondata dopo l’altra di rinfrescanti aromi fruttati che si diffondono intorno a loro. Blueberry, hashish, toni terrosi e muschio dominano l’incenso dolce, mentre il sapore dolce ha un gusto terroso, con un tocco di frutta e spezie. Sviluppa poi un sapore intenso con note di agrumi come pompelmo e mango fresco quando viene assunta lentamente.
I seguenti componenti esaltano l’incredibile sapore e gli effetti da divano:
60% Sativa
40% Indica
18% DI THC
1% CBD
Di conseguenza, è ideale per l’uso ricreativo. Inoltre, gli studi dimostrano che questo ceppo multiuso è stato utilizzato per trattare qualsiasi cosa, dal dolore cronico alla depressione.