Ottieni l’eccellenza di entrambi i mondi
L’Haze Berry è un ceppo di marijuana medica molto popolare in California e in altri Stati in cui la marijuana è approvata. È il risultato di un ibrido tra l’originale Blueberry e un ceppo Haze a predominanza sativa. Questa miscela combina il meglio di entrambi i mondi, offrendo un sapore dolce e un high rilassante ed energizzante. La pianta cresce come una normale Sativa, nonostante l’apparente effetto e sapore Indica. È una pianta alta con foglie lunghe e sottili, tipiche delle Sativa. Le foglie e le cime possono avere sfumature blu o viola, a seconda delle condizioni ambientali.
Rendimento di qualità , alta scorrevolezza
L’effetto è prevalentemente sativa, con uno sballo morbido ed esaltante che introduce una sensazione più pacifica da Indica. Il suo sapore predominante proviene dal Blueberry, anche se ci sono accenni di Haze nelle sue cime. Haze Berry è un ceppo molto popolare tra i consumatori a scopo terapeutico e ricreativo, grazie alle sue rese elevate e costanti di cannabis di alta qualità . Haze Berry Automatic ha adottato lo sballo caratteristico di Haze Berry (Blue Dream) anche se i suoi fiori hanno un livello di THC solo del 13%. Sebbene possa sembrare una quantità ridotta, è l’ideale per molti fumatori.
I tuoi clienti apprezzeranno i lievi effetti psicoattivi, simili a quelli della caffeina, ma comunque percepibili. Potranno quindi utilizzare i nostri semi di cannabis femminizzati Haze Berry di Royal Queen Seeds all’ingrosso in modo intermittente durante il giorno.