Dolce come l’Honey Cream
Vuoi aggiungere un po’ di dolcezza alla vita dei tuoi clienti? Honey Cream della genetica Royal Queen Seeds (ex Royal Caramel), un mix di Indica pesante con influenza mondiale, è il prodotto da fornire. Ingrosso Royal Queen Seeds Honey Cream semi di cannabis femminizzati. La pianta è un incrocio a tre tra BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino. Honey Cream sarà pronta per il raccolto in 8-9 settimane dall’inizio della fioritura. Sotto una luce da 600 watt, in genere fornisce circa 500 grammi per metro quadrato indoor. I coltivatori con maggiore esperienza possono arrivare a 650 grammi per metro.
Perfetto per rilassarsi
Honey Cream è un’Indica tradizionale che cresce corta e cespugliosa con una grande cima fiorita ricoperta di cime ricche e appiccicose. Ha un profumo forte, dolce, sciropposo, simile al caramello e un sapore dolce, quasi terroso. L’Honey Cream ha un effetto pietra denso e calmante. L’erba è eccellente per rilassarsi e ha qualche promessa medica, secondo gli utenti che hanno riportato benefici per una varietà di malattie fisiche.
- Tipo: Sativa 35% Indica: 65%.
- Rendimento: 50-60 grammi.
- Mese di raccolta: Inizio ottobre.
- Altezza della pianta: 100-140 cm.
- Effetto: Sballo psichedelico.
- Contenuto di cannabinoidi: Estremamente elevato.
.Simply Green Trade vende all’ingrosso Royal Queen Seeds Honey Cream semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) a un prezzo incredibile. Approfitta della nostra offerta speciale oggi stesso. Fai il tuo ordine e guarda i tuoi margini di profitto fiorire!