Un ceppo perfetto per gli utilizzatori ricreativi
Honey Cream discende da una lunga serie di ceppi di cannabis coltivati per decenni in Spagna. Si tratta di una varietà ibrida a predominanza Indica creata incrociando i ceppi Cream Caramel e Lavender. La dolcezza del miele esalta il sapore e l’aroma profondo e terroso di questo ceppo di alta qualità, che offre uno sballo potente con sensazioni di entusiasmo e relax.
Acquista i nostri semi di cannabis femminizzati Royal Queen Seeds Honey Cream semi di cannabis femminizzati (confezione da 5 semi) per offrire ai tuoi clienti un ibrido ben bilanciato dal sapore fruttato a un prezzo accessibile. È avvolto in modo poco appariscente in una semplice confezione da 5 semi e sarà facile da trasportare per i tuoi clienti.
Una crema perfetta per chi fa uso di sostanze ricreative
Se i tuoi clienti sono alla ricerca di uno sballo ricreativo, ameranno questo ceppo ibrido perché: Li lascerà pieni di energia. Ha un sapore terroso con sfumature dolci.
Le cime spesse luccicano di resina e offrono un aroma meravigliosamente dolce quando vengono fumate.
Un’opzione eccellente per la loro prossima fumata, quando vogliono qualcosa di più di una semplice corsa.
I semi di cannabis femminizzati Honey Cream contengono:
20 e 25% di THC
Contenuto di CBD inferiore all’1%
80% Sativa
20% Indica
Questo ceppo è sicuramente forte alle prime boccate, ma non stordisce i tuoi clienti. Semmai, Honey Cream ha un effetto positivo sulla concentrazione mentale dei tuoi clienti: è stata descritta come una “pietra edificante”. Per questo motivo, è adatta quando i tuoi clienti vogliono rilassarsi dopo il lavoro o iniziare un progetto creativo senza pensare troppo alle cose da fare.