Essere ricompensati con uno sballo cerebrale & un gusto dolce e terroso
La HulkBerry femminizzata di Royal Queen Seeds è un ibrido nato da OG Kush e Strawberry Diesel. L’influenza sativa della Diesel aggiunge altezza e resa alla OG, dando vita a una pianta resistente che cresce vigorosamente. Si tratta di una varietà molto potente, con un livello di THC che raggiunge il 28%, il che la rende una scelta ideale per i consumatori di medicinali. I fiori sono compatti e densi e hanno un profumo dolce e fruttato, mentre l’effetto è principalmente fisico, rilassando il corpo del cliente ma permettendogli di rimanere attivo mentalmente.
Caratteristiche
- Tempo di fioritura: 8-10 settimane
- Genetica: O.G. Kush x Strawberry Diesel
- Genotipo: Ibrido a dominanza Indica
- Reddito interno: 500g/m2
- Altezza: Da media ad alta
- Contenuto di THC: Alto – 25%+
- 60% Indica, 40% Sativa
- Aroma molto forte e sapore fruttato
Questo ceppo a predominanza Indica ha un tempo di fioritura di 8-10 settimane e può produrre fino a 500g/m2 in condizioni ottimali. HulkBerry è una pianta facile da coltivare e i coltivatori possono aspettarsi bellissime cime di colore viola e una forte produzione di resina. Hulk Berry ha un sapore e un odore terroso, che ricorda la sua genetica da parte di madre, con la dolcezza del mirtillo che si fa sentire.
Non perdere la nostra offerta speciale ingrosso Royal Queen Seeds Special Queen semi di cannabis femminizzati (confezione da 5 semi). Effettua il tuo ordine e approfitta dei nostri prezzi più convenienti sul mercato.