Collega i tuoi clienti a un vincitore della Cannabis Cup
La Lemon Shining Silver Haze è un incrocio tra la Lemon Skunk e la Shining Silver Haze, entrambe sative con sapori e aromi di limone. Contiene un valore di THC superiore al 25% e un contenuto di CBD di circa lo 0,88%, il che la rende uno dei ceppi più potenti. In effetti, il ceppo è così potente che ha vinto la High Times Cannabis Cup del 2008, aumentando notevolmente la sua popolarità . Lemon Shining Haze produce un forte sballo mentale che viene comunemente descritto come psichedelico. Si ha anche un aumento dell’energia, della creatività e della motivazione. Questo ceppo viene spesso considerato euforico e vigile.
Ottieni una pianta forte
I semi di cannabis Lemon Shining Silver Haze fioriscono in media in 8-9 settimane. Quando viene coltivata indoor, i raccolti si aggirano normalmente tra i 600 e i 650 grammi per metro quadro, o fino a 150 grammi per pianta. Quando viene coltivata all’aperto, il ceppo produce in genere dai 650 ai 700 grammi per pianta. Ogni pianta raggiunge un’altezza compresa tra gli 80 e i 140 centimetri all’interno e tra i 130 e i 170 centimetri all’esterno.
Se stai cercando una varietà per i tuoi clienti che sia una buona produttrice e che abbia un effetto e un sapore piacevoli, non cercare oltre. Compra oggi all’ingrosso Royal Queen Seeds Lemon Shining Silver Haze semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) da noi. Ingrosso Royal Queen Seeds Lemon Shining Silver Haze semi di cannabis femminizzati Ingrosso Royal Queen Seeds Lemon Shining Silver Haze semi di cannabis femminizzati.