Un’alta resa con effetti edificanti da sativa
Lemon Shining Silver Haze è un incrocio tra Shining Silver Haze e Skunk Lemon. Questa combinazione ha dato vita a un potente ibrido a predominanza sativa con una genetica senza precedenti. Questo ceppo sativo al 75% vanta un alto contenuto di THC del 21% che lascia gli utenti astronomicamente sballati.
I consumatori di cannabis desiderano rinfrescarsi e trovare nuove energie per affrontare la giornata, e le troveranno nella Shining Silver Haze.
Un ceppo facile da coltivare
Questo ceppo femminizzato risparmia ai coltivatori il fastidio di rimuovere le razze maschili, poiché è una razza solo femminile. La sua resistenza alle diverse condizioni climatiche è ottima e produce 17,5 once per pianta. Ogni stelo raggiunge i 170 cm di altezza e matura in nove settimane.
La sua fragranza accattivante, i suoi effetti forti e la sua buona resa la rendono una delle preferite da molti, un motivo per cui devi aggiungerla al tuo scaffale di semi di cannabis. Acquista i nostri semi di cannabis femminizzati di Royal Queen Seeds Lemon Shining Silver Haze semi di cannabis femminizzati e goditi grandi rendimenti da una razza di semi di cannabis in rapida evoluzione. Ingrosso Royal Queen Seeds Lemon Shining Silver Haze semi di cannabis femminizzati Ingrosso Royal Queen Seeds Shining Silver Haze semi di cannabis femminizzati.
Ogni pack contiene 5 semi di cannabis femminizzati di Lemon Haze.