Un prodotto rilassante per gli amanti del CBD
I semi femminizzati di Northern Light sono un classico assoluto, noto per la produzione di un’enorme quantità di resina, ideale per la produzione di hashish e dal sapore agrodolce. Inizialmente, per l’80% Indica proveniente dall’Afghanistan con alcune piante provenienti dalla Thailandia, le cime hanno una superficie leggera e ricoperta di resina che inizia a brillare quando matura.
Perché i semi femminizzati Northern Light sono così popolari?
Essendo una varietà a predominanza Indica, la Northern Light è riconosciuta per la produzione di grandi quantità di cime superlative con una consistenza resinosa e cristalli di THC. Quando viene fumata, i tuoi clienti noteranno sfumature di agrumi e un delizioso aroma muschiato già dopo poche sniffate. Inoltre, la Northern Light fornisce un classico high da Indica quando viene fumata, lasciando i tuoi clienti in uno stato di sballo intenso ma rilassante.
Indica: 80%
Ruderalis: 20%
THC: 16%
CBD: Basso
Semi: 5 semi femminizzati autofiorenti
Inoltre, grazie ai geni a predominanza Indica, la Northern Light è un’alternativa ideale per i pazienti affetti da marijuana terapeutica. È anche un’erba eccellente per scopi terapeutici, efficace contro il dolore cronico, la tensione, lo stress e l’insonnia.
Acquista i nostri ingrosso Royal Queen Seeds Northern Light semi di cannabis femminizzati (confezione da 5 semi) a prezzi ragionevoli. Con Northern Light, i tuoi clienti si sentiranno rilassati e a loro agio grazie al 16% di THC. Questo cannabinoide si esaurirà rapidamente grazie al suo semplice imballaggio, che lo rende comodo da trasportare. Inoltre, renderà i tuoi clienti allegri e rilassati, con un pizzico di euforia.