O.G. Kush, il famoso Blunt!
I breeder di Royal Queen Seeds hanno lavorato instancabilmente per creare la loro versione della leggendaria O.G. Kush. Hanno creato un ceppo completo con alti livelli di THC e molti terpeni fruttati combinando Chemdawg, Lemon Thai e Pakistani Kush. Il profilo genetico di questa Royal Queen Seeds O.G. Kush semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) è sconosciuto. Alcuni sostengono che la OG Kush sia un incrocio tra la ChemDawg e la Pakistani Kush. Altri sostengono che sia solo un taglio speciale di ChemDawg dei primi anni ’90.
Anche il significato del nome OG è stato discusso: alcuni sostengono che stia per Original Gangster. Tuttavia, la maggior parte delle persone concorda sul fatto che significhi Ocean Grown, per via delle sue origini.
Potente sballo mentale e fisico
L’OG Kush è una potente varietà di cannabis che molti fumatori esperti considerano una delle loro preferite. Anche se ha un effetto simile alla Sativa, la genetica del ceppo è prevalentemente Indica. Il tempo di fioritura di OG Kush è di circa 8 settimane e la resa media per pianta è di 500 grammi.
I livelli di THC del 19% producono uno sballo rilassante che calma sia il corpo che la mente. Lo sballo è esaltato dagli aromi e dai sapori di agrumi, pino e frutta, che ti faranno desiderare di più.
Il suo profumo caratteristico si basa su alte concentrazioni di terpeni mircene, limonene e cariofillene.