Royal Queen Seeds Pineapple Kush semi di cannabis femminizzati (confezione 3 semi)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SE1448
fire4 negozi stanno guardando questo prodotto

Questo prodotto è solo a scopo di raccolta

Specifiche

Peso 0,01 kg
Dimensioni 10 × 8 × 1 cm
Seeds per pack

3 semi per confezione

Marchio

Royal Queen Seeds

Tipo di semi

Feminized

Descrizione

Un po’ di PineApple Kush per calmare le dure spinte della vita

Royal Queen Seeds Pineapple Kush semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) è una prospettiva molto attraente da fornire ai clienti che cercano un’esperienza cerebrale senza effetti fisici . Gli steli di Pineapple Kush sono composti da PineApple e Original Kush. Questa varietà si distingue per la sua estrema potenza, che deriva dall’essere stata selezionata dal noto ceppo OG Kush. Il sapore dolce di ananas, menta e vaniglia è una delle caratteristiche più interessanti di questo ceppo.

Il ceppo perfetto dal sapore delizioso

Se coltivata all’interno, una pianta ben sviluppata raggiungerà un’altezza compresa tra i 70 e i 120 centimetri e tra i 120 e i 180 centimetri se coltivata all’esterno. Se coltivate all’interno, le piante produrranno normalmente circa 500 g per metro quadrato o per pianta (una volta essiccata) se coltivate all’aperto. Ingrosso Royal Queen Seeds Pineapple Kush semi di cannabis femminizzati che sono stati femminizzati, il che significa che dopo 8 o 9 settimane, le piante fioriranno tutte. PineApple Kush è la varietà che fa per te se cerchi un ceppo dal sapore delizioso, un profumo piacevole e uno sballo molto rilassante per i tuoi clienti .

Approfitta dell’offerta speciale di Royal Queen Seeds Special Queen Kush semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) oggi. Fai il tuo ordine e guarda i tuoi margini di profitto crescere!

Prodotti simili