Immergiti nell’euforia della pura Indica Royalty
La Purple Queen di Royal Queen Seeds è un ibrido Kush unico nel suo genere che incrocia i fenotipi Purple più elusivi e altamente pregiati dei ceppi di montagna Kush con una varietà a predominanza Indica accuratamente selezionata. Queste cime crepuscolari offrono un sapore fruttato e hashish e un intenso stone body. Lo sballo inizia con una scarica euforica di energia che presto lascia il posto a un profondo rilassamento e al blocco del divano. Purple Queen eccelle come ceppo medico, alleviando lo stress, la depressione e il dolore e producendo un forte stimolo dell’appetito e sedando l’insonnia. Le condizioni ottimali di coltivazione indoor la fanno nascere in soli 50 giorni, producendo abbondanti raccolti di bud densi e viola con ricche sfumature di uva e bacche.
Caratteristiche
- Tempo di fioritura: 8 settimane
- Rendimento: 500 g/m2
- Altezza: Medio-Alto
- Difficoltà di crescita: Da facile a moderata
L’eredità di Purple Queen è immediatamente evidente nei suoi aromi e sapori, dove note dolci e terrose si combinano con sentori di mora e legno di sandalo. L’effetto iniziale è profondamente rilassante ed edificante, ma presto lascerà i tuoi clienti bloccati sul divano e affamati di snacks. Le proprietà calmanti di Purple Queen possono essere utili per alleviare lo stress, l’insonnia, la depressione e il dolore cronico. È resistente alle muffe e prospera sia in ambienti interni che esterni.
Fai un ordine per la nostra offerta speciale ingrosso Royal Queen Seeds Special Queen semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) e guarda i tuoi margini di profitto crescere a passi da gigante. Clicca qui per ordinare.