È sempre bello avere un Quick One!
I coltivatori di Royal Queen Seeds si sono messi d’accordo per scegliere i migliori ceppi parentali da riprodurre per la velocità. È stata scelta la Lowryder 1, un ceppo autofiorente stabile e a crescita rapida. Poi hanno deciso di aggiungere al mix un profilo forte di genetica Indica. Hanno incrociato l’autofiorente con la Old School Indica, una varietà calmante con alti rendimenti e sapori. Dopo aver incrociato questi ceppi e aver stabilizzato la progenie, hanno prodotto una progenie sempre veloce e produttiva.
Grandi rendimenti? Nessun problema!
I nostri semi di cannabis autofiorenti di Royal Queen Seeds Quick One semi di cannabis autofiorenti (confezione da 3 semi) raggiungono un’altezza di 50-60 cm all’interno e 60-100 cm all’esterno. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è ideale per le coltivazioni segrete indoor, per gli angoli nascosti del giardino e per la coltivazione guerrilla in natura. Nonostante le sue dimensioni, produce comunque risultati soddisfacenti. Le piante da interno producono 275-325 grammi per metro quadro, mentre quelle da esterno producono 100-150 grammi per pianta.
Quick One ha un contenuto di THC del 13%, che la rende un’esperienza sottile ma innegabilmente piacevole. È un’ottima fumata per i principianti che stanno ancora lavorando sui loro livelli di tolleranza, così come per i consumatori esperti che cercano un ceppo da giorno.
I tuoi clienti devono aspettarsi uno sballo rilassante che rilassa il corpo e calma la mente. I suoi terpeni sono fruttati, agrumati e terrosi e aggiungono un tocco di freschezza all’esperienza.