Resistente e facile da coltivare
I nostri semi di cannabis autofiorenti Royal Queen Seeds Royal AK Auto (confezione da 3 semi) forniscono piante di cannabis autofiorenti che sono il figlio illegittimo di una AK-47 e di una Ruderalis. Le piante sono marijuana piccole e robuste e hanno numerosi rami che supportano abbondanti cime grandi e resinose.
Questo ceppo è conosciuto e amato da molti per i suoi impressionanti raccolti. Di conseguenza, ha vinto molti premi nel corso degli anni. Se la inserisci nel tuo inventario, puoi star certo che i clienti appassionati la prenderanno al volo.
- Femminilizzato
- Autofiorente
- Profilo genetico – Ruderalis/Indica/Sativa
- Parenti – AK 47 x Ruderalis
- 11-12 settimane dal seme al raccolto
- 15% di THC
- Medio contenuto di CBD
- La resa interna è di 450-500 grammi per metro quadro
- La resa in casa è di 150-200 grammi per pianta
- Altezza interna di 70 cm
- Altezza esterna di 100 cm
Può essere coltivata ovunque
La Royal AK è il risultato della fusione del classico AK47 con le migliori genetiche autofiorenti. Proprio come il suo genitore, questo fiore produce potenti cime ricoperte di resina. Hanno un sapore leggermente speziato ma dolce e un profilo aromatico muschiato e dolce di incenso.
Queste piante raggiungono un’altezza massima di 80-100 cm. Per questo motivo, può essere coltivata praticamente ovunque. Nelle giuste condizioni, questo ceppo è molto produttivo. Può produrre fino a 160 g per pianta! Come la maggior parte dei nostri ceppi, i semi di Royal AK Automatic sono femminizzati. Questo li rende facili da coltivare.