Royalty Buds con genetiche colombiane, messicane, thailandesi e afgane
Non cercare oltre Royal Queen Seeds Royal Bluematic quando solo le migliori genetiche della famiglia Blue sono sufficienti. Il nostro Ingrosso Royal Queen Seeds Royal Bluematic semi di cannabis autofiorenti (confezione da 3 semi) ha i migliori tratti di incroci classici di ceppi colombiani, messicani, tailandesi e afgani, combinati con efficienti geni ruderalis. Qual è il risultato finale? Questo ibrido autofiorente migliorato ha un sapore rinfrescante di Blueberry e un contenuto di THC di tutto rispetto (fino al 14%).
Piante di Royal Bluematic
Che i tuoi clienti siano coltivatori esperti o alle prime armi, Royal Bluematic è un ospite gentile che non li deluderà . Inoltre, non richiede molto spazio per prosperare: la maggior parte delle piante raggiunge un’altezza media di 60-75 cm.
La Royal Bluematic, come la maggior parte dei ceppi autofiorenti, produce pochissimi rami laterali e concentra i suoi sforzi su una grande cima apicale. Ed è anche una buona cosa, perché è possibile ottenere rese fino a 475g/m2 (indoor) e 120g/pianta (outdoor).
La Royal Bluematic ha un effetto morbido, rilassante e sballato grazie ai suoi terpeni calmanti. Il sapore è simile a quello della Blue Mystic, con un aroma dolce e un leggero sapore di Blueberry. Questa rivisitazione edificante di un classico molto amato è molto più di un’altra imitazione di Smoking: è una delizia da coltivare, raccogliere e fumare tutto l’anno.