Ruderalis Premium con BlueBlack, Maple Leaf e White Rhino
Honey Cream è una popolare Indica spagnola che è il risultato di un incrocio tra BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino.
La Royal Queen Seeds Royal Creamatic semi di cannabis autofiorenti (confezione da 3 semi) incanala le caratteristiche iconiche del ceppo originale a fotoperiodo in una cultivar autofiorente che risplende con il classico aroma di zucchero e caramello, ma è molto più veloce e facile da coltivare .
Ideale per piccoli giardini interni
La Royal Creamatic è una varietà autofiorente femminizzata di medie dimensioni, il che significa che avrai solo piante femmine che producono cime e non piante maschili indesiderate che occupano spazio. Le piante hanno in genere una grande gemma centrale e alcuni rami laterali minori.
Questa grande pianta dalla fioritura rapida raggiunge un’altezza massima di 70-100 cm. È ideale per i piccoli giardini interni e per il metodo SOG (sea of green).
La Royal Creamatic può produrre fino a 450g/m2 all’interno e 165g/pianta all’esterno se trattata correttamente, nonostante la sua piccola statura.
Questa varietà autofiorente di alta qualità produce cime dense e ricoperte di resina, con un gusto eccellente e un effetto fisico pesante e rilassante in 12-13 settimane dopo aver piantato i semi. Questo ceppo è ideale per l’uso serale o nei giorni di riposo, con un contenuto di THC abbondante ma gestibile del 15% e livelli medi di CBD .