Porta i tuoi clienti in una fuga esotica
La Royal Domina è uno dei nostri ibridi più esotici, che combina le diverse genetiche della Black Domina con quelle altrettanto complesse della Kalijah. L’erba rimane piuttosto bassa quando viene coltivata indoor, raggiungendo un’altezza di 90-130 cm. Le cime di Royal Domina si ricoprono di resina gelata durante la fioritura. Dopo 9-10 settimane di fioritura, è in grado di produrre circa 575 g/m2 in indoor.
Royal Domina fiorisce un po’ più in alto all’esterno e produce molti più bud per pianta. Raggiunge un’altezza di 140-180 cm e produce fino a 600 g per pianta in condizioni di crescita eccellenti. A fine settembre/inizio ottobre, Royal Domina è solitamente completamente matura.
Sapore e aroma fantastici
Il sapore e il profumo di Royal Domina sono incentrati su sfumature rustiche e agrumate che si fondono con una delicata ondata di dolcezza. La miscela è stuzzicante e piacerà senza dubbio agli appassionati. Gli effetti di Royal Domina sono potenti e duraturi, con un livello di THC del 20%. Trasporta sia la mente che il corpo a livelli insondabili di riposo ed estasi.
L’Ingrosso Royal Queen Seeds Royal Domina semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) è in stock e disponibile per l’ordine presso Simply Green Trade oggi!