Compatto e altamente efficiente
I nostri semi di cannabis autofiorenti Royal Queen Seeds Royal Dwarf sono stati creati incrociando i ceppi Skunk x Ruderalis. Il risultato è un ceppo resistente e compatto che offre rese impressionanti. I nostri semi di cannabis autofiorenti Royal Queen Seeds Royal Dwarf all’ingrosso (confezione da 5 semi) producono piante che raggiungono solo 40-60 cm di altezza. Ogni pianta è femminizzata e ha una fioritura piuttosto rapida.
Una piccola pianta dall’enorme potenziale
Perfetta per una coltivazione discreta, la Royal Dwarf ha un aroma intenso che urla potenza. Questo ceppo è veloce, compatto e altamente efficiente, il che lo rende perfetto per i tuoi clienti che non hanno molto spazio a disposizione.
- Femminilizzato
- Profilo genetico – Ruderalis/Indica/Sativa
- Parenti – Skunk x Ruderalis
- THC – 15%
- Basso contenuto di CBD
- Rendimento interno – 150-200 grammi per metro quadrato
- Rendimento all’aperto: 50-100 grammi per pianta
- Altezza interna – 60 cm
- Altezza esterna – 80 cm
- Tempo di fioritura: 9-10 settimane dal seme al raccolto
I boccioli, la natura resistente e il ciclo breve della Royal Dwarf la rendono perfetta anche per i principianti. Non c’è bisogno di aspettare pazientemente che la pianta sia pronta, perché impiega solo 9-10 settimane per fiorire e germogliare. Alla fine della fase di fioritura, le piante produrranno fiori ricoperti di resina a dir poco impressionanti.