Sour Dubb, Chem Sis, e il discendente di Chocolate Diesel
Royal Gorilla è senza dubbio uno dei ceppi di cannabis più chiacchierati degli Stati Uniti da molto tempo a questa parte e si è rapidamente affermato come uno dei preferiti dagli esperti. La sua scoperta, invece, è stata del tutto casuale. Joesy Whales e Lone Watie, due allevatori statunitensi, hanno scoperto il ceppo quando le piante di Chem Sis di Joesy si sono accidentalmente sposate e hanno impollinato la sua Sour Dubb. Non sappiamo perché Lonie abbia conservato alcuni ceppi quando Joesy li ha gettati via, ma sappiamo che li ha fatti germogliare in seguito, forse per curiosità , e ciò che è emerso dal terreno non è altro che la magnifica Royal Gorilla!
Aggiungendo i nostri semi di cannabis femminizzati Royal Queen Seeds Royal Gorilla semi di cannabis femminizzati (confezione da 3 semi) al tuo marchio, aumenterai le vendite.
Potenza e genetica
I risultati delle prime misurazioni del THC hanno stupito i due appassionati coltivatori, che sapevano di aver creato qualcosa di eccezionale. Come se non bastasse lo sbalorditivo contenuto di THC del 24-26%, si dice che alcuni dei suoi ceppi avessero livelli di THC fino al 30% – livelli di THC che nessuno aveva mai misurato in nessun ceppo prima di allora.
La storia ufficiale del nome Gorilla Glue è che è stato scelto a causa della folle produzione di resina del ceppo.
Royal Gorilla è un nome perfetto per la sua pietra corporea profondamente rilassante che “incollerà ” i tuoi clienti al divano. Tuttavia, il suo high è accompagnato anche da un’euforia edificante, che rende il suo effetto incredibilmente bilanciato, dato l’effetto super-rilassante del ceppo.