Chemdawg, Lemon Thai e Pakistani Kush – La Kush più veloce della cittÃ
La Royal Kush Automatic è un incrocio tra Chemdawg, Lemon Thai e Pakistani Kush. È un po’ diversa per gli appassionati di autofiorenti. La statura della pianta, anche se minima, dimostra l’influenza della Kush: è ancora una pianta piccola ma è più alta della maggior parte delle varietà autofiorenti, raggiungendo i 60-90 cm di altezza.
Crescita di Royal Kush
Solo 8-9 settimane dopo aver piantato i semi, i nostri semi di cannabis autofiorenti Royal Queen Seeds Royal Kush Auto semi di cannabis autofiorenti (pack da 3 semi) saranno pronti per il raccolto . Alla fine della fase di fioritura, le piante hanno un forte aroma ricco, speziato e quasi fruttato. Dopo che la pianta è stata essiccata e curata, il profumo non fa che migliorare. Senza alcuna influenza sativa, le cime non sono dense come quelle di altre varietà autofiorenti. Tuttavia, questo ceppo a predominanza Indica produce raccolti di alta qualità , fino a 170 grammi per pianta in condizioni ideali all’aperto.
Come se la coltivazione della Royal Kush Automatic non fosse già abbastanza semplice, tutti i semi sono femminizzati, rendendo il processo ancora più facile.
Lo sballo è meglio descritto come chiaro e felice perché ha un effetto fisico ed edificante. Nel complesso, la Royal Kush Automatic è un ceppo fantastico, ideale per i neofiti della coltivazione di Kush.