Semina bene e raccogli un buon raccolto!
Ti sei mai chiesto come si acquisiscono i cannabinoidi? I cannabinoidi vengono estratti dalla pianta di cannabis. Per ottenere questa pianta, innanzitutto si pianta un seme. Alcuni coltivatori scelgono di utilizzare semi di cannabis normali e di solito devono piantare il doppio del necessario solo per ottenere una buona quantità di pianta femminizzata, che è l’unica che ha le cime che contengono gli elementi chiamati cannabinoidi.
Ma c’è un modo più semplice
Con i semi di cannabis femminizzati Royal Queen Seeds Sherbet Queen (confezione da 3 semi), i coltivatori non devono perdere tempo a piantare tonnellate di semi normali senza la garanzia di un buon raccolto di semi femminizzati. Possono semplicemente piantare i semi di cannabis femminizzati di Royal Queen Seeds Sherbet Queen e quando è il momento giusto raccogliere l’elevata quantità di piante di cannabis cresciute con uno sforzo di gran lunga inferiore a quello che avrebbero impiegato per far germinare e crescere i semi normali.
Aiuta i tuoi clienti a risparmiare tempo, denaro ed energia. Ordina i semi di cannabis femminizzati Sherbet Queen (confezione da 3 semi) di Royal Queen Seeds e lasciali crescere con facilità !