White Widow High!
White Widow non è solo uno dei semi di cannabis autofiorenti più conosciuti a livello globale, ma funge anche da base genetica per molti altri ceppi classici preferiti dai coltivatori di tutti i livelli di esperienza. I coltivatori principianti e i coltivatori impazienti possono ora portare i nostri semi di cannabis autofiorenti White Widow Auto di Royal Queen Seeds (confezione da 3 semi) al raccolto in poche ore. White Widow Automatic, benvenuta alla festa!
Crescita automatica di White Widow
Questa ceppo cresce con foglie larghe e di colore verde scuro e alla fine della fase di fioritura si ricopre di un pesante strato di resina, proprio come la White Widow originale a fotoperiodo. White Widow Automatic ha molte caratteristiche come la WW originale, ma richiede solo 75-85 giorni per il raccolto! La nostra variante si differenzia dalle altre perché è compatta, cresce velocemente e ha un aspetto fisico leggermente pietroso.
Nonostante la sua genetica ibrida, le gemme hanno un aspetto e un effetto da Indica. La White Widow Automatic ha un aroma legnoso, pungente e terroso e un sapore simile alla White Widow, ma non così forte. Questo ceppo è stato allevato per diversi anni per garantire la stabilità genetica. Raggiunge un’altezza di circa 50 cm in indoor, con alcune piante più grandi che raggiungono i 100 cm. Produce circa 190-240g/pianta a seconda delle condizioni, il che è abbastanza buono per un ceppo autofiorente. I coltivatori indoor avranno la stessa fortuna, con rese fino a 450g/m2.