Processo
Secondo le leggi europee puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni (da quando ricevi la merce). Vi preghiamo di inviare un’e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@simplygreentrade.it per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA).
Dopo aver ricevuto un numero RMA, riponi gli articoli in modo sicuro nella confezione originale e prepara il pacco per essere spedito indietro al nostro magazzino.
Eccezioni
Per prodotti difettosi o danneggiati, contattaci per concordare un rimborso o uno scambio.
Rimborsi
Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver controllato le condizioni dei tuoi articoli, elaboreremo il tuo reso. Si prega di consentire almeno due (2) giorni dalla ricezione del tuo articolo per elaborare il tuo reso. I rimborsi potrebbero richiedere 1-2 cicli di fatturazione prima che compaiano sul tuo estratto conto, a seconda della banca. Ti avviseremo via e-mail quando il tuo reso sarà stato elaborato.
Indirizzo per i resi
I resi dovranno essere effettuati al seguente indirizzo:
Simply Green B.V.
Bolderweg 41A, 1332AZ
Almere, Paesi Bassi
Bisogno di aiuto?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti a risolvere i tuoi dubbi o problemi. Puoi chiamarci al +31203636796 (solo in inglese) dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00 oppure puoi inviarci un messaggio tramite il pulsante sottostante.