Il Clipper Classic Large Porn Slogan 11 è un assortimento di accendini di marca progettato per i rivenditori che desiderano offrire una gamma pratica con grafiche audaci a tema per adulti. Il design basato su slogan conferisce all’espositore un forte richiamo come articolo da regalo, rendendolo adatto ai clienti che amano gli accendini da collezione dallo stile umoristico e provocatorio.
Il formato Classic Large è una dimensione familiare che i clienti possono facilmente riconoscere e utilizzare. Il tema degli slogan aggiunge un’identità visiva audace, aiutando l’espositore a distinguersi dai normali assortimenti di accendini e creando una maggiore attrattiva per i clienti in cerca di design originali o da collezione.
Fornito in 48 pezzi per espositore, questo prodotto è adatto per smoke shop, rivenditori di articoli per adulti, convenience store e distributori di accendini, cartine, vassoi, grinder e accessori per fumatori. Il formato pronto per l’esposizione favorisce il posizionamento organizzato sul banco e il potenziale di vendita d’impulso in ambienti retail appropriati, posizionato accanto a cartine, coni, vassoi, grinder, filtri e prodotti di conservazione per favorire le vendite aggiuntive.
Per grossisti e rivenditori, l’espositore Clipper Classic Large Porn Slogan 11 offre un prodotto di marca riconoscibile con una forte visibilità a scaffale, uso pratico e un chiaro richiamo all’originalità per i canali di vendita al dettaglio per adulti.
Caratteristiche principali
- Formato accendino Clipper Classic Large
- Grafiche con slogan a tema per adulti
- Fornito in 48 pezzi per espositore
- Confezione retail pronta per l’esposizione
- Forte richiamo come oggetto da collezione e regalo
- Riconosciuto fascino del marchio Clipper
- Adatto per sezioni di articoli per adulti e accessori per fumatori
- Si abbina a cartine, coni, vassoi, grinder e accessori per la vendita
Cosa c’è nella confezione
- 48 × Accendini Clipper Classic Large Porn Slogan 11 (per espositore)
